
La nostra visione
Vogliamo diffondere nel mondo la “bellezza luminosa”, ovvero una bellezza etica e sostenibile, che nasca dal prendersi cura di sé stessi per imparare a prendersi cura degli altri e del nostro pianeta. Lo vogliamo fare per rendere le persone più felici, aiutandole a soddisfare i propri bisogni di gratificazione, accettazione e appartenenza.

Rispetto: verso sé stessi, verso gli altri, verso l’ambiente
Amare la nostra pelle e prendercene cura quotidianamente, in modo da mantenerla giovane e luminosa, grazie ai prodotti e ai gesti di bellezza più adatti: è questa la nostra idea di cosmesi. Un’idea che si riflette anche nell’aver cura della nostra persona in senso generale, adottando uno stile di vita sano: perché il rispetto verso noi stessi si traduca in rispetto verso l’ambiente che ci circonda e verso gli altri.
Innovazione ed eccellenza per creare valore
Impegno costante e ricerca scientifica portano all’eccellenza, che per noi significa creare prodotti sempre più efficaci ed esperienze di acquisto stimolanti. Eccellenza per noi è anche credere nella responsabilità sociale d’impresa e promuovere lo sviluppo sociale ed economico, creando valore condiviso.
Conoscenza: la luce che guida il nostro cammino
Conoscenza della pelle, dei prodotti, delle beauty routine, ma anche dei desideri e dei bisogni delle persone: vogliamo trasmettere ciò che sappiamo ai nostri clienti, orientandoli in un percorso di approfondimento che li renda artefici della propria bellezza.
Emozione
La nostra passione è regalare sogni ed emozioni: persone che si sentono belle stanno meglio con sé stesse e con gli altri.
La formulazione dei nostri prodotti, l’esperienza che regaliamo ai clienti nei negozi, le iniziative socio-culturali e ambientali che promuoviamo sono tutte studiate con l’obiettivo di rendere le persone più felici.
